Jokić, Gordon e le 361°

Inutili le presentazioni, soprattutto per Joker! È considerato fra i migliori lunghi nella storia del basket. Selezionato dai Nuggets con la 41ª scelta nel 2014, Jokić ha vinto per tre stagioni il premio di NBA Most Valuable Player (2020-21, 2021-22 e 2023-24), diventando il primo giocatore scelto al secondo turno del draft a riuscirci. Ai playoff 2023, Jokić si è confermato in finale vincendo il suo primo titolo NBA.
Acclamato soprattutto per le sue abilità offensive e in particolare per quelle da playmaker la sua versatilità lo rende uno dei più abili mai visti nelle triple doppie, per cui si classifica quarto nella storia della lega e per cui detiene il record della più veloce.
Nei Nuggets forma una coppia esplosiva con “Mr.50” al secolo Aaron Addison Gordon.
Aaron Gordon è particolarmente abile nelle schiacciate è affidabile nei rimbalzi offensivi e per la bassa media di falli. A Denver, in coppia con Nikola Jokić, è prosperato come “roller” nel pick and roll aumentando le sue statistiche.
Le voci dicono che Jokić stanco di non avere la sua linea di merchandising decide di atterrare insieme a Gordon nella nuovissima linea di scarpe 361°
Se anche tu sei un fan di questi due campioni, a fine agosto, vieni a trovarci per provare i primi arrivi delle loro signature direttamente dagli states!
The Trick, make the difference

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.

Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.